Il Ritorno della Vecchia Signora
La Juve stende il Napoli e in un colpo solo lo allontana in classifica e rosicchia due punti alla Roma raggiunta allo scadere dal Sassuolo. Bene Inter e Fiorentina, ancora rimandata la riscossa del Milan. |
- 18: Gli anni di Keita Baldè Diao,attaccante della Lazio, che ha trovato il suo primo gol in serie A all’esordio da titolare; ma anche gli anni di differenza con Alessandro Lucarelli, 36 anni, che ha impattato il match di Parma.
- 24: I gol su punizione diretta di Andrea Pirlo con quello realizzato ieri sera al Napoli; in questa speciale classifica Pirlo è secondo dietro a Mihaljovic (28) e davanti a Del Piero (22) e Baggio (21). Non proprio in brutta compagnia; Totti è il secondo in attività (in serie A) con 20 reti.
- 604: Le presenze in Seria A di Javier Zanetti tornato in campo Sabato sera in Inter-Livorno dopo il brutto infortunio al tendine d’Achille dell’aprile scorso. L’argentino è il primo straniero per presenze e secondo nella generale dietro solo Paolo Maldini (647). Bentornato.