La piattaforma di YouCoach presentata al settore giovanile dell'Ancona 1905
Nella sala riunioni dell’Ancona Point, il Responsabile del Settore Giovanile, Gianfranco Mancini, ha presentato la nuova piattaforma informatica YouCoach |
Nella sala riunioni dell’Ancona Point, il Responsabile del Settore Giovanile, Gianfranco Mancini, ha presentato la nuova piattaforma informatica YouCoach.
Il Settore Giovanile, nonostante il momento delicato attraversato dalla Società, procede il suo cammino sempre più interessante, ufficializzando la sinergia tra YouCoach e l’Ancona 1905, dove tutti i tecnici utilizzeranno questo nuovo strumento per ottimizzare il lavoro tecnico individuale, inquadrato però in un contesto di sviluppo generale.
Grazie a questo innovativo strumento web, l’esperienza di allenare può diventare sempre più meticolosa e professionale, anche per chi non si trova ad allenare … Real Madrid o Chelsea.
Il portale YouCoach, realizzato dall’omonima startup con sede a Padova, offre agli allenatori, dai più professionali a coloro che allenano nei campetti di periferia, la possibilità di aumentare le proprie competenze, grazie ai nuovi strumenti digitali.
YouCoach: dal web al campo di gioco. Una App che sembra fatta apposta per i 60 milioni di allenatori italiani che ad ogni Mondiale o Europeo esprimono le proprie idee tattiche. Con YouCoach si passa dal web al campo di gioco per testare direttamente sul campo, con i propri calciatori, gli spunti appresi sul portale.
Fonte: www.ancona1905.it