Come condividere gli esercizi con YouCoachApp |
Sommario |
---|
Con YouCoachApp puoi mettere i tuoi esercizi a disposizione dei collaboratori e utilizzare quelli proposti dal tuo staff |
PRIVACY
Tali esercizi possono essere solamente visualizzati, non modificati (poiché sono di proprietà di un collaboratore). Possono però essere utilizzati per preparare gli allenamenti (menù “Sessione di allenamento” - “Nuova sessione” - “Altri filtri” - spunta “Solo esercizi condivisi dai miei collaboratori”. Per info su come creare una sessione di allenamento, clicca qui).
Attenzione però: è possibile utilizzare questi esercizi solamente nel corso della stagione in cui collabora il relativo autore. Questo significa che, terminata e archiviata una stagione, è necessario inviare al collaboratore una nuova richiesta di entrare dello staff della nuova squadra attivata nella nuova stagione. Solo in questo modo gli esercizi condivisi saranno nuovamente visualizzabili.
Come detto sopra, il prerequisito per poter condividere le esercitazioni è l’invito a far parte dello staff all’interno dell'applicazione. Questo significa che affinchè tu possa vedere gli esercizi dei tuoi colleghi, è necessario che questi ti abbiano invitato a far parte del loro staff (e quindi che tu abbia accettato l’invito relativo).
La funzione di condivisione è davvero utile non solamente per mettere in rete staff numerosi, ma anche più banalmente per condividere il proprio lavoro e le proprie proposte con amici e persone di fiducia, con le quali abbiamo piacere di confrontarci e di condividere idee nell’ottica di un reciproco aiuto!
Inizia subito a condividere il lavoro del tuo staff tecnico in modo intuitivo e professionale con YouCoachApp!