YouCoachClass "Portieri": rivedi il webinar per l'Attività di Base
![YouCoachClass "Portieri": rivedi il webinar per l'Attività di Base](https://www.youcoach.it/sites/default/files/slider-rivedi-webinar-amoroso.jpg)
Allenare i portieri nell'attività di base: l'esperienza dell'area portieri F.C Inter |
Clicca sul pulsante seguente per guardare il webinar e non perderti l'intervento di Manuel Amoroso, Coordinatore Area Portieri Settore Giovanile FC Inter, insieme al quale abbiamo parlato di come allenare i portieri nel calcio di base, come integrare la loro attività nella struttura dell'allenamento e quali direzioni metodologiche vengono adottate nell’Attività di Base dell' Inter.
QUESTO MESE PARLIAMO DI: ALLENAMENTO DEI PORTIERI
Come crescono i giovani portieri? Come è cambiato il modo di allenarli? Come è possibile integrare il portiere nella struttura dell'allenamento?
NB: il webinar è gratuito per gli iscritti al sito. Per vederlo, ricorda di eseguire il login.
![](https://www.youcoach.it/sites/default/files/slider-rivedi-webinar-amoroso_0.jpg)
![YouCoachClass Logo](http://www.youcoach.it/sites/default/files/logo-yc-class_1.png)
Per ogni lunedì del mese, lo staff tecnico di YouCoach ha individuato un tema specifico che verrà contestualizzato e approfondito rispetto a diverse categorie ancora in fase di definizione. Si parlerà di:
- metodologia
- gestione della stagione
- allenamento integrato
- gestione e valorizzazione del talento
- ... e molto altro!
I webinar saranno suddivisi per categoria: Prima Squadra e Juniores, Settore Giovanile, Attività di Base.
VUOI APPROFONDIRE IL TEMA DELL'ALLENAMENTO DEI PORTIERI?
SCOPRI I NOSTRI E-BOOK DEDICATI!
![]() |
![]() |
|
|
Il ciclo di webinar è un servizio riservato agli utenti abbonati YouCoach; per il mese di marzo lo staff tecnico di YouCoach ha aperto liberamente gli incontri a tutti gli iscritti, per permettere a quanti più allenatori possibili di formarsi su questo ruolo grazie alle esperienze di professionisti di assoluto livello. Tutti i webinar del mese sono pertanto gratuiti, ma previa iscrizione obbligatoria.